L'Azienda

Da oltre cinquant’anni il Mollificio Cassamagnago si occupa della produzione e della vendita di molle di vario tipo.

Dalle molle in filo a compressione a quelle a torsione, dalle molle a trazione a quelle sagomate, fino ad arrivare a molle speciali in nastro a disegno in acciaio, al carbonio e inox, l’azienda soddisfa ogni esigenza della clientela.

La Storia del mollificio a Desio

produzione molle, molle su disegno del cliente, molle a trazione

La storia del mollificio ha inizio nel 1959, quando la passione e la tenacia di Giovanni Cassamagnago diedero vita all’azienda. All'epoca la lavorazione dei prodotti avveniva manualmente, in maniera assolutamente artigianale.

Tradizione e innovazione si unirono nel 1994, quando la piccola realtà artigiana si trasformò nel Mollificio Cassamagnago, un’azienda moderna, dotata di macchinari e attrezzature all’avanguardia, guidata dal figlio Gianfranco che continuò l'opera del padre estendendo le potenzialità della ditta.

Oggi la società ha sede a Desio, in Via Trieste 7, ed è una realtà affermata a livello nazionale ed internazionale grazie all’impiego di materiali di qualità certificata.

Il nostro Staff

produzione molle, molle su disegno del cliente, molle a trazione

La ricerca e la continua innovazione si uniscono alla presenza di personale altamente qualificato, indispensabile a garantire prodotti sicuri e di qualità.

 

Share by: